Alle aziende Socie e ai Partner del Distretto Agrumi di Sicilia
Dopo numerosi incontri svoltisi in diversi territori della Sicilia, è stato costituito un comitato promotore che ha stilato un ACCORDO del costituendo “DISTRETTO DELLE FILIERE E DEI TERRITORI DI SICILIA IN RETE” che definisce le modalità di cooperazione tra i sottoscrittori, gli obiettivi e la struttura di governance del costituendo Distretto del Cibo.
I Consorzi di tutela e le imprese socie del Distretto Agrumi di fatto, aderiranno al costituendo Distretto del Cibo attraverso la società consortile Distretto Produttivo Agrumi di Sicilia Soc. cons. arl.
IMPORTANTE: posto che le imprese, sulla base della normativa, possono aderire ad un solo Distretto del Cibo, con la presente, si richiede soltanto la sottoscrizione del modulo di adesione  compilato e firmato dal legale rappresentante dell’impresa, che verrà conservato agli atti del Distretto Agrumi e servirà a tutelarvi da eventuali esclusioni dei benefici dedicati alle imprese qualora la vostra fosse presente anche in altri Distretti del Cibo.
I Partner, invece, sottoscrittori del Patto di Sviluppo del Distretto Agrumi di Sicilia, posso aderire al Distretto del Cibo “DISTRETTO DELLE FILIERE E DEI TERRITORI DI SICILIA IN RETE” compilando oltre il modulo di adesione anche la scheda partner lasciandola in formato word.
Visti i tempi strettissimi (già è stata concessa una proroga all’istanza di presentazione), si prega di inviare tutta la documentazione all’indirizzo info@distrettoagrumidisicilia.it entro e non oltre lunedì 8 luglio.