Berlino 4-6 Febbraio 2015

L’area espositiva della Regione Siciliana si trova presso l’area dei paesi Mediterranei Halle 4.2 isola C 13 di fronte l’ingresso Sud.

Il Distretto, nell’ambito dello stand della Regione, è presente con il proprio logo nello spazio complessivo di circa 45 mq dato dagli stand acquisiti con l’impegno economico di tutti i Consorzi di Tutela delle produzioni di qualità agrumicole siciliane che, con il coordinamento del Distretto, partecipano alla manifestazione secondo una strategia che il linea con il Patto di sviluppo distrettuale sia  in grado di trasmettere la necessaria coesione ed unicità d’intenti del comparto agrumicolo siciliano che, a Berlino, si confronta a livello internazionale.

Le produzioni agrumicole saranno rappresentate dalle denominazioni DOP ed IGP siciliane e dai rispettivi Consorzi di Tutela che, nell’ambito dello stand, garantiranno la presenza del prodotto e dei relativi materiali di comunicazione.

Le imprese sottoscrittrici del Patto sono invitate a ritenere lo spazio a disposizione per i propri incontri commerciali e quale punto di riferimento durante i giorni di fiera.

Si rimane a disposizione per ogni ulteriore approfondimento.